NewCasa Immobiliare
Viale Emilia 20/A
Pinarella di Cervia (RA) 48015
NewCasa Immobiliare
Viale Emilia 20/A
Pinarella di Cervia (RA) 48015

Ricerca

Appartamento in Vendita a Ravenna

Zona: San Pietro in Campiano

140 mq 4 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

A
Codice: AFC 463 € 255.000
Informazioni immobile

Vendiamo a San Piero in Campiano (15km da Cervia, Ravenna e Cesena e a 10 km da Forlì), nella periferia del comune di Ravenna, splendidi appartamenti in "Classe A" di nuova costruzione. Disponiamo di appartamenti al piano terra e al primo piano composti da: ingresso indipendente con ampio giardino privato, soggiorno-angolo cottura, 2 camere da letto, 2 bagni e balconi. Tutte le tipologie dispongono di garage doppio al piano interrato e sono realizzati in conformità con le leggi vigenti in materia di isolamento termico ed acustico. Le finiture di pregio comprendono l'intero immobile e spaziano dalla scelta dei rivestimenti e pavimenti a quella dei sanitari sospesi e degli infissi in PVC bianco goffrato duro modificato resistente agli urti con rinforzi in acciaio e ad alta resistenza all' invecchiamento e agli agenti atmosferici con vetro basso emissivo con abbattimento acustico, nel rispetto della normativa vigente sull' efficienza energetica degli edifici. Persiane in alluminio verniciato con alette orientabili e porte interne tamburate ed impiallacciate in legno laccato bianco, complete di maniglie cromo satinate.
Il riscaldamento è previsto a pavimento in tutti i vani abitabili. L'impianto di riscaldamento è del tipo autonomo con caldaia a condensazione, funzionante a gas metano. L'impianto di produzione acqua calda è a pannelli solari.
L'edificio sarà dotato di singolo impianto fotovoltaico per il risparmio energetico previsto dalla legge vigente, con pannelli posti nella copertura dell'edificio.
Videocitofono completo con punto apriporta ed apricancello ed un monitor interno e antenna TV centralizzata completa e antenna satellitare compresa;

Informazioni immobile
Codice: AFC 463
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Emilia Romagna
Provincia: Ravenna
Comune: Ravenna
Zona: San Pietro in Campiano
Prezzo: € 255.000
Totale mq: 140 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: PVC
Termosifoni: a pavimento
Età costruzione: 2016
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 15 mq
Giardino: Privato, 100 mq
Cucina: Angolo cottura
Box: Doppio, 35 mq
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Persiane

Ultimo aggiornamento 10-02-2021